Riapriamo: Impegno, Trasparenza e Responsabilità verso i Nostri Bambini
Oggi riattiveremo il servizio mensa.
Torniamo al nostro lavoro, a cucinare per quei bambini che per noi donne e uomini di Qualità & Servizi sono i "nostri bambini", lo facciamo con un peso nel cuore perché in silenzio in questi giorni abbiamo respirato non aria, ma il dolore, la paura, la delusione dei bambini e delle famiglie coinvolti dalla salmonellosi.
In silenzio abbiamo lavorato e stiamo lavorando con gli enti preposti per analizzare, approfondire, capire, confrontarci, trovare una spiegazione, con l'intento di metterci in discussione pur sapendo che ogni giorno abbiamo svolto e svolgiamo il nostro lavoro con serietà, professionalità e cura. Sarà quindi nostra cura e di chi sta svolgendo i controlli cercare risposte e spiegazioni che intendiamo affrontare con trasparenza e responsabilità, perché questo dobbiamo a voi tutti e anche a noi stessi per tornare a lavorare con serenità e gioia.
Saremo qui per ogni domanda o perplessità, qui ad aggiornarvi sugli sviluppi dell'indagine per farne insieme un nuovo punto di riflessione e di ripartenza.
Oggi lavoriamo perché non ci sono motivazioni oggettive per continuare a negare il servizio, lo faremo come sempre con la massima serietà e lo faremo con le massime precauzioni possibili.
Ma in tutto questo non ci sarà spazio per la gioia finché tutti i bambini non staranno bene, non ce ne sarà finché non ricuciremo lo strappo nella fiducia da parte delle famiglie che con tanto lavoro insieme avevamo costruito.